Biochemtex, azienda del Gruppo Mossi Ghisolfi, è specializzata nella progettazione e realizzazione di impianti industriali nel settore della petrolchimica, polimeri, fibre, energia, biocarburanti e tecnologie ambientali attraverso le sue sedi in Italia, USA, India e Cina. Biochemtex ha sviluppato 60 anni di esperienze nello sviluppo di processi e commercializzazione di impianti chimici.
La tecnologia PROESA™ è stata sviluppata presso i laboratori di Biochemtex in Italia e negli Stati Uniti.
Per ulteriori informazioni: www.biochemtex.com.
Novozymes è leader mondiale nel campo della bio-innovazione. Insieme ai propri clienti che coprono una vasta gamma di settori industriali, Novozymes crea soluzioni biotecnologiche del domani migliorando il business dei propri clienti e l'uso delle risorse del nostro pianeta. Con oltre 700 prodotti utilizzati in 130 paesi, i prodotti offerti da Novozymes consentono di migliorare le performance industriali e di salvaguardare le risorse globali, offrendo soluzioni di qualità superiore e sostenibili per il mercato di domani sempre in evoluzione.
Novozymes, società biotech con quartier generale in Danimarca, è il fornitore leader mondiale di enzimi per l'industria dei biocarburanti. Gli enzimi commerciali della serie Cellic® consentono, in particolare, la conversione competitiva, anche dal punto di vista dei costi, della biomassa in etanolo e sono ampiamente considerati come il punto di riferimento del settore.
Per ulteriori informazioni: www.novozymes.com.
TPG (Texas Pacific Group) Capital è una delle principali società private di investimento globale fondata nel 1992 con 48 miliardi di dollari di asset in gestione e uffici a San Francisco, Pechino, Fort Worth, Hong Kong, Londra, Lussemburgo, Melbourne, Mosca, Mumbai, New York, Parigi, Shanghai, Singapore e Tokyo. TPG ha una vasta esperienza in investimenti globali privati e pubblici realizzati attraverso leveraged buy-out, ricapitalizzazioni, spin-out, investimenti di crescita, joint venture e ristrutturazioni.
TPG Biotech è parte della growth equity e della piattaforma di investimenti di TPG. Con più di 1 miliardo di dollari in gestione, TPG Biotech si riferisce a investimenti in campo farmaceutico per lo sviluppo e la scoperta di nuovi farmaci, di nuove tecnologie mediche, diagnostica, servizi sanitari e farmaceutici, le scienze naturali e le applicazioni industriali delle biotecnologie.
Per ulteriori informazioni: www.tpg.com.