Biochemtex, azienda del Gruppo Mossi Ghisolfi, è specializzata nella progettazione e realizzazione di impianti industriali nel settore della petrolchimica, polimeri, fibre, energia, biocarburanti e tecnologie ambientali attraverso le sue sedi in Italia, USA, India e Cina. Biochemtex ha sviluppato 60 anni di esperienze nello sviluppo di processi e commercializzazione di impianti chimici.
La tecnologia PROESA™ è stata sviluppata presso i laboratori di Biochemtex in Italia e negli Stati Uniti.
Per ulteriori informazioni: www.biochemtex.com
Novozymes è nostro partner per quanto riguarda gli enzimi, i quali a loro volta costituiscono l’elemento più critico per il corretto funzionamento della tecnologia. Novozymes garantisce una fornitura economicamente vantaggiosa di enzimi ad elevate prestazioni, agli impianti operanti con tecnologia PROESA™ in tutto il mondo. Inoltre, in qualità di leader rispettivamente nella tecnologia di processo sui materiali cellulosici, e nelle soluzioni biotecnologiche, Beta Renewables e Novozymes continueranno ad investire per migliorare la performance congiunta delle loro tecnologie, e mantenere così la loro posizione dominante sul mercato e in ambito tecnologico.
www.novozymes.com
Leaf (Lesaffre Advanced Fermentations) è una business unit di Lesaffre, azienda di riferimento nella produzione di lieviti per applicazioni in molti settori industriali. Leaf è dedita allo sviluppo e alla commercializzazione di soluzioni fermentative ad alto valore aggiunto per produttori di bioetanolo e di chimica verde. Leaf fornisce ai licenziatari della tecnologia PROESA™ il CelluX™, lievito ingegnerizzato per la fermentazione di zuccheri cellulosici.
www.lesaffreadvancedfermentations.com